Home - Arredamento Casa - Salotti - TORINO
Prezzo di listino: € 2834
Prezzo scontato: € 1700
(Sconto del 40%)
Torino è una poltrona di grande impatto, enigmatica come una sfinge. Le forme morbide e confortevoli ne fanno intuire la grande comodità: non appena la si prova, si resta conquistati. “Torino” accoglie comodamente in ogni posizione, anche la più stravagante.
La poltrona è composta da quattro pezzi, schienale, sedile, bracciolo destro e sinistro. I telai dei vari componenti sono costruiti in metallo, con cinghie elastiche incrociate ad alta componente di caucciù nella parte della seduta. I telai vengono annegati in una stampata di gomma poliuretanica espansa, ignifuga, ad alta densità e portanza. Per l'ottimizzazione del comfort nel sedile e nello schienale sono presenti inserti schiumati con una diversa densità che donano alla zona di contatto ancora maggior morbidezza.
Tutti gli elementi che compongono la poltrona sono uniti tra loro da una struttura in metallo tagliato a laser e verniciata tramite polvere epossidica. La struttura che forma lo scheletro della poltrona garantisce una perfetta smontabilità e quindi sfoderabilità dei vari componenti. Tutte le parti stampate sono infatti rivestite da una fodera cucita, composta da una fibra termolegata accoppiata con vellutino che isola la gomma dal rivestimento finale rendendo così il prodotto completamente sfoderabile.
I piedini sono ottenuti attraverso stampaggio di gomma poliuretanica integrale ad alta densità ed antiscivolo.Il prodotto è completamente sfoderabile. Per eseguire la procedura è necessario rimuovere sedile e schienale agendo sugli appositi pomelli e sulle viti di tenuta. Terminata questa semplice operazione ogni componente può essere sfoderato singolarmente