Prezzo di listino: € 5540
Prezzo scontato: € 3300
(Sconto del 40%)
Cameretta salva spazio ma allo stesso tempo molto capiente e pratica.
QIK di Doimo Cityline racchiude sistemi brevettati per garantire il massimo della sicurezza e di durata nel tempo. Le cerniere sono a chiusura rallentata ed i cassetti montati su guide a scomparsa con rientro ammortizzato.
Le finiture sono bianco opaco e ciclamino opaco, la maniglia è a forma di bottone in colore bianco, nel caso può essere sostituita con un altro modello compatibile. Il letto a soppalco è montato su di un meccanismo a scorrimento brevettato che consente di essere estratto per liberare una pratica e comoda scaletta posteriore per salire in tutta sicurezza anche per la mamma che deve rifare il letto.
La protezione è in metallo e copre bene la lunghezza del materasso per non lasciare spiragli pericolosi per il bambino, inoltre può essere ribaltata per facilitare il rimbocco delle coperte. Il secondo letto a terra è invece dotato di robuste ruote a scomparsa con rivestimento in gomma e sistema di bloccaggio, può scorrere avanti e indietro per consentire una comoda sistemazione delle lenzuola e facilitare le pulizie giornaliere. La struttura è robusta e completa di quattro cassettoni capienti montati su guide esterne che si muovono unitamente al letto. Sono incluse due reti ortopediche a doghe predisposte per materassi da cm. 80x190-195 L'armadio si articola per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, una colonna a terra è predisposta di 4 cassetti e 1 anta con appenderia interna, l'elemento a ponte è composto da 2 ante a battente con appenderia interna, mentre l'elemento a terra sotto il letto a soppalco è molto profondo e dotato di ripiani. È inclusa anche la scrivania composta da piano sagomato a 'fagiolo' con speciale gamba di supporto con ruote girevoli, completa di cassettiera girevole su ruote con tre cassetti e sedia in multistrati laccato opaco con ruote ed alzo a gas Una composizione intelligente perchè in un ingombro di soli cm. 300x90prof. riesce a farci stare tutto lasciando anche lo spazio per il gioco.